Formazione - 6Steps
Formazione per Manager
Ottieni le competenze necessarie per prendere decisioni, gestire il tempo in modo efficiente, motivare il tuo team e affrontare le sfide in modo efficace.
Orientare
Sviluppare le competenze necessarie per organizzare e gestire meeting in presenza o a distanza, sia in termini di organizzazione che di coinvolgimento.
Il percorso permette di padroneggiare la comunicazione in pubblico per ottenere brillanti risultati e gradimento in tutte le importanti occasioni aziendali.
Decidere
Come utilizzare gli strumenti necessari per risolvere tempestivamente problemi e raggiungere obiettivi sfidanti richiesti dal mercato.
Verranno condivise le regole per avere relazioni positive con colleghi e collaboratori per mantenere la rotta e l’orientamento agli obiettivi.
Pianificare
Apprendere l’approccio mentale più adeguato per affrontare il cambiamento sia da un punto di vista personale che aziendale.
Le tecniche e gli accorgimenti necessari per gestire il proprio tempo e finalizzarlo al raggiungimento degli obiettivi.
Far fare
Scegliere con sicurezza lo stile di guida e sostegno più giusto per ottenere il massimo dai nostri collaboratori.
Verranno condivise le regole per ottenere il massimo dei risultati dal vostro team valorizzandole nelle loro capacità e delegando le attività.
Vendere
Migliorare la capacità a sintonizzarsi sulle diverse personalità è una delle qualità più utili di chi ha rapporti con il cliente.
Gestire positivamente i conflitti interpersonali e trasformarli in opportunità di miglioramento è uno dei fattori di successo di ogni venditore.
Comunicare
Comunicare con efficacia è uno dei fattori determinanti per ciascuna figura professionale. Oggi è più importante che mai gestire la comunicazione attraverso i canali fisici e virtuali.
Fondamentale acquisire consapevolezza del proprio corpo e di come utilizzarlo al meglio in ogni aspetto della propria attività lavorativa. Imparare ad attirare l’attenzione, modulando tono, ritmo e volume durante le comunicazioni virtuali.